20 novembre 2009

GLAUBER E' ATTENDIBILE. E QUINDI ANCHE GHIAIE? DAL BRASILE BOMBA SULLA CURIA OROBICA


BERGAMO - Se Edson Glauber è un veggente attendibile per il vescovo di Itacoatiara, allora anche le apparizioni della Santa Famiglia a Ghiaie di Bonate sono da ritenersi attendbile. Un sillogismo che non mancherà di irritare la Curia di Bergamo.

Ma dove sta il nesso con Ghiaie conseguente alla decisione del vescovo Gritti? Il fatto sta che questo (quasi ufficiale veggente), avrebbe avuto le apparizioni della Regina del Rosario e della Pace non solo nella città brasiliana di Itapiranga, ma anche in Italia, e precisamente a Ghiaie di Bonate Sopra e in altre località della bergamasca e del bresciano dove spesso è ospite di locali gruppi di preghiera.

Ma c'è di più: stando a quanto pubblicato sul sito dell'associazione brasiliana "Legio sacrorum cordium", nei messaggi "soprannaturali" ricevuti dal veggente Glauber, l'Entità apparsa avrebbe affermato di essere già apparsa insieme alla
Santa Famiglia a Ghiaie, alla veggente bambina Adelaide Roncalli, nel 1944 e di essere riapparsa in Brasile al giovane veggente indio per rimarcare la sua venuta in Italia nel maggio del 1944 alla piccola Roncalli.

Una circostanza che non mancherà di irritare le gerarchie cattoliche orobiche che sull'affaire Ghiaie mantengono anhe a 65 anni di distanza, la più rigida chiusura.

Nessun commento:

Posta un commento